VISITA TECNICA ALLE STRUTTURE ED ALLE DOTAZIONI DELL’AEROPORTO

L’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine organizza per il giorno sabato 24 novembre p.v. una visita tecnica alle strutture ed alle dotazioni dell’Aeroporto “Francesco Baracca” di Casarsa della Delizia (PN), sede del 5° Reggimento Aviazione dell’Esercito “Rigel”. Come di consueto la partenza in comitiva è prevista dal parcheggio scambiatore di via Chiusaforte per le ore 8.15, direzione Aeroporto di Casarsa ove saremo accolti (ore 9.00 circa) dal Comandante del Reparto, col. pil. Fortunato Di Marzio, e dai suoi collaboratori (chi intendesse raggiungere autonomamente la base è pregato di darne notizia all’organizzazione). Si invita coloro che intendono partecipare alla visita a far pervenire la propria adesione per tempo ed al più tardi entro il giorno 22 novembre p.v.(dobbiamo comunicare in anticipo la lista dei visitatori possibilmente già con l’indicazione del documento di identità) inviando un fax o una mail presso la segreteria dell’Associazione o telefonando direttamente all’ ing. Sava Andrea (tel. 3479812569).

Scarica l’allegato di questa visita 4