DIVENTA SOCIO

Compila i campi sottostanti per iscriverti all’associazione.
Riceverai via e-mail la conferma dell’avvenuta iscrizione, con i tuoi dati di accesso.Il servizio è pensato per tutti i laureati e laureandi in ingegneria.

Socio Individuale | per l’anno in corso | 25,00 € (esente IVA)

Come associato all’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine, sarai in grado di:
– accedere a tutti i contenuti aggiuntivi disponibili solo agli utenti iscritti (es. materiale didattico di convegni e visite)
– mantenerti aggiornato sui nuovi eventi organizzati dall’associazione
– ricevere copia della nuova Rassegna Tecnica del FVG
– partecipare a tutte le visite tecniche ai corsi, ai convegni e alle competenze organizzate dell’Associazione stessa
– far parte di un gruppo qualificato di ingegneri.

La password deve contenere almeno 7 caratteri.

Chiede di far parte dell’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine – APS in qualità di socio:

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto copia dello Statuto dell’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine – APS e di condividerne il contenuto.
Si impegna a versare (se dovuta) la quota associativa annuale mediante bonifico sul conto intestato all’Associazione presso
la Banca di Udine – Credito Cooperativo
V.le Tricesimo, 85 33100 UDINE
IBAN IT91D0871512300000000727734
Intestato a Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine – A.p.s.

Via San Marco, 56 – 33100 Udine.

Per i soli soci ORDINARI l’account darà accesso ai contenuti dell’area riservata dopo l’avvenuta accettazione a socio e previo pagamento della quota associativa annuale.
Per i Soci Ordinari e Junior la richiesta di ammissione a Socio effettuata attraverso questo sito rispetta e sottostà a quanto previsto dall’Art. 4 dello Statuto.