VISITA TECNICA STADIO “FRIULI”

L’Associazione Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, propongono per il giorno

13 DICEMBRE 2014

una VISITA TECNICA AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO “FRIULI”

con inizio alle ore 8.45 con ritrovo dei pèartecipanti all’ingresso dello Stadio lato TRIBUNE

Il programma dettagliato è qui allegato.

La partecipazione alla visita consentirà il conseguimento di n. 3 crediti formativi (CFP)

La partecipazione è gratuita

Il numero di posti disponibili è di 30 persone (ingegneri iscritti all’Assciazione ed all’Ordine)

le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo con le proprie credenziali al portale “Formazione” al Link:

entro mercoledì 10 DICEMBRE 2014

Per l’accesso al cantiere è necessario essere dotati di scarpe antinfortunistiche ed elmetto protettivo.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Associazione Ingegneri ai n umeri: 0432/690497 348/7764249 (Ing. Fabrizio Cimenti)

LA SEGRETERIA

Scarica l’allegato di questa visita