VISITA TECNICA AI LAVORI PER IL RECUPERO DEL CASTELLO DI COLLOREDO DI MONTE ALBANO

L’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri ha organizzato per mercoledì 9 luglio 2014 una

che si svolgerà presso la sede della Comunità Collinare del Friuli nel Piazzale del Castello a Colloredo di Monte Albano.

ISCRIZIONI
E’ prevista l’assegnazione di n. 2 CFP in base alla normativa vigente. Saranno raccolte le firme dei partecipanti.
Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link:
entro il 7 luglio 2014.

La partecipazione è gratuita.
Il numero di posti disponibili è di 40.
Per l’accesso al cantiere è necessario essere dotati di scarpe antinfortunistiche ed elmetto protettivo.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’Associazione (0432295142 – segreteria@associazioneingegneriudine.it), o telefonando direttamente all’ ing. Fabrizio Cimenti (tel. 0432690497 – 3487764249).

Scarica l’allegato di questa visita