Ricerca Ingegnere – STZ Srl –

Mittente: Zuccolo Paolo <paolo@studiotecnicozuccolo.it>

Destinatario: segreteria@associazioneingegneriudine.it

Gent.le Associazione,

Sono cortesemente a chiederVi, in quanto Vs. iscritto, se potete pubblicarmi la seguente Richiesta di Assunzione:

ESSETIZETA SRL – ING. PAOLO ZUCCOLO – VIA COTONIFICIO, 45 – TAVAGNACCO

(UD)

RICERCA: ingegnere neo laureato (o perito termotecnico), da inserire nel proprio organico, per progettazione impianti MEP, calcoli energetici, computi metrici, assistenza alla Direzione Lavori;

OFFRESI: Contratto Indeterminato:

CONOSCENZA: software Autocad o AllPlan e/o Revit, propensione ad operare in Team;

SE INTERESSATI SCRIVERE a:

info@essetizeta.com

amministrazione@studiotecnicozuccolo.it

_STZ  –  STUDIO  ZUCCOLO_

energy plants engineering

_ing. Paolo Zuccolo_

_(Ordine Ing. UD B0066)_

Via Cotonificio, 45 [1]

33010 Feletto Umberto [1] – Tavagnacco (UD) Tel. 0432/574077 [2] – Fax 0432/687240 [3]

email: paolo@studiotecnicozuccolo.it

email pec: paolo.zuccolo@ingpec.eu

sito Web: www.studiotecnicozuccolo.it [4]

PRIVACY INFORMATIVA INTERNET

Questo messaggio ed i relativi allegati sono ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbero contenere informazioni riservate, destinate esclusivamente ai destinatari sopra indicati.

Se aveste ricevuto questo messaggio per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio ricevuto.

Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione e/o riproduzione da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario dei dati ricevuti per errore costituisce violazione alle disposizioni del Decreto Legislativo n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR).

_This message and its attachments are for the exclusive use of the person to whom it is addressed, and may contain _ _confidential information, intended exclusively for the recipients indicated above._ _If you have received this message as an error, we apologize for this incident and kindly invite you to inform us and to_ _delete the message received. _ _Please note that the dissemination, use and/or storage and/or reproduction by any person other than the recipient of the _ _data, received as an error, constitutes a violation of the provisions of Legislative Decree no. 196/2003 (Code regarding the_ _ protection of personal data) and the European Regulation no. 679/2016 (GDPR). _

Links:

——