Invito per Auguri Virtuali – mercoledì16.12.2020 ore 18.30

Carissimi Colleghi Associati

finalmente questo 2020 sta finendo e tutti noi, sicuramente, vogliamo pensare che quello entrante possa essere un anno di svolta sia per l’emergenza sanitaria e sia per quella economica, produttiva e sociale.
Pensare in positivo e lavorare concretamente e congiuntamente per uscire da questa situazione, certamente sarà di beneficio a tutti.
Lo sarà anche per il nostro piccolo mondo associativo che, durante tutto questo anno, ha sofferto pesantemente per le restrizioni e i limiti operativi patiti.
La nostra attivita’, che si rivolge in modo prevalente alle visite tecniche nei cantieri e nelle più significative realtà industriali e produttive, di fatto è stata completamente cancellata.
Pochi sono stati i webinar e i seminari formativi mentre nulla è stato possibile fare con gli incontri in presenza.
L’unica attività in presenza, rimandata tra l’altro più volte, è stata l’ Assemblea Generale lo scorso 2 ottobre, tenuta  presso la sala conferenze dell’Hotel La di Moret.
Tutta la documentazione di questo importante evento, compreso il materiale dell’interessante seminario sull’additive manufacturing, lo potete trovare nella pagina a voi riservata, presente sul nostro sito web.
Non avere contatti con tutti voi però ci rattrista molto e pertanto, tutti i componenti del Consiglio Direttivo, la segretaria Signora Gardellini ed io, abbiamo il piacere di invitarvi il prossimo mercoledì 16 dicembre alle ore 18.30 all’appuntamento per i tradizionali auguri natalizi che, quest’anno, abbiamo deciso di scambiarceli  direttamente in modalità virtuale.
Virtuale sarà pertanto anche il brindisi augurale che contiamo di fare in questo singolare incontro, contando anche sul fatto che tutti i partecipanti si colleghino attrezzati per meglio assolverlo.
Vi aspettiamo TUTTI  a questo appuntamento
Un Cordiale Saluto
Giancarlo Saro