CONVEGNO PREVENZIONE INCENDI

La Commissione Prevenzione Incendi del Collegio dei Periti Industriali organizza un seminario di approfondimento con il Comando dei Vigili del Fuoco di Udine sulle diverse attività legate al DPR 151/11 ed una analisi dim procedure di prevenzione incendi di cui il DM 07/08/2012.

L’incontro è previsto per affrontare le tematiche emerse in particolare per la corretta individuazione delle atticità di cui il DPR 151/11. Con l’occasione si è ritenuto di affrontare anche le impostazioni del D.M. 07/08/2012 per condividere con il Comando dei VVFF l’attuazione di nuove procedure e la nuova modulistica di cui al DCPST n. 200del 31/10/2012.

L’incontro – aperto a tutti gli iscritti degli Ordini e Collegi della Provincia di Udine, in quanto materia di comune interesse – è programmato per

VENERDI’ 23 NOVEMBRE DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 19,00 presso la SALA PAOLINO D’AQUILEIA – Via Treppo 5 – Udine

E’ prevista una quota di partecipazionedi € 50,00(41,32 + IVA). La modalità di pagamento verrà comunicata al momento dell’iscrizione per e-mail: info@periti -industriali.udine.it o per fax 0432/507094.

Il termine posto dal Collegio è entro e non oltre venerdì 16 novembre 2012 ma penso ci possano essere deroghe perchè alla nostra Associazione l’invito è stato trasmesso il giorno 15 novembre.

La partecipazione al corso prevede l’attribuzione dei crediti formativi secondo le norme dei rispettivi regolamenti degli Ordini e dei Collegi.

Si allega modulo di iscrizione al corso

LA SEGRETERIA

DORINA GARDELLINI