31/08/2019 - INFORMATIVA PRELIMINARE PER UNA IPOTESI DI VISITA TECNICA A PARIGI

Si informa che l’Associazione degli Ingegneri sta valutando la possibilità di organizzare una visita tecnica ai cantieri di realizzazione della nuova linea della metropolitana di Parigi “Grand Paris Express”, opera di notevole valenza tecnica, oltre che economica, in corso di realizzazione a Parigi ed a cui concorre anche l’impresa friulana ICOP Spa in JV con Eiffage, colosso francese delle costruzioni (5° operatore europeo del settore).

Il viaggio sarebbe previsto nelle giornate da giovedì 10 a sabato 12 ottobre, si veda programma di massima in allegato.

Si chiede cortesemente a tutti coloro che fossero interessati a questa iniziativa (che naturalmente è aperta anche ad eventuali accompagnatori in funzione alle disponibilità dei posti – max 50 persone) di far pervenire la propria adesione, con l’indicazione del n. di partecipanti, inderogabilmente entro mercoledì 10 luglio, con mail alla segreteria della Associazione (segreteria@associazioneingegneriudine.it o info@associazioneingegneriudine.it) o telefonando al 335 6062280