23/03/2018 - VISITA CALLIGARIS

L'Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine ha organizzato per il giorno

VENERDI' 23 MARZO 2018 una

VISITA TECNICA ALLA CALLIGARIS S.p.A. di MANZANO (UD)

La visita riguarda la sede storica di una delle più importanti realtà industriali operanti in FVG, attiva dal 1923 e attualmente presente con propri prodotti di arredi venduti in 100 paesi nel mondo.

Il programma  prevede il ritrovo alle ore 9.00 presso la sede di Manzano in Via Trieste 12

Ore 9.15 - 12.30 Seguiranno presentazioni dei vari Style & Designe

ore 12.30 - 2.45 saluto del Presidente ing. Sandro Calligaris.

Per chi lo vorrà l'appuntamento per la partenza da Udine è fissato tassativamente alle ore 8.15 al parcheggio scambiatore di Via Chiusaforte daqndo comunicazione preventiva all'Ing. Cimenti.

La partecipazione è a titolo gratuito e senza CFP

Per l'iscrizione - massimo 40 partecipanti - inviare e-mail all'associazione  o contattare ing. Cimenti

Tutte le informazioni dettagliate sono presenti nell'allegato.

Note: