20/10/2017 - Fiera ECOMONDO

L'Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine e la Commissione Ambiente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine stanno organizzando per giovedì 09 Novembre p.v. una visita alla fiera ECOMONDO che si svolgerà a Rimini.

L’organizzazione dell’evento è subordinata al numero di partecipanti al fine di poter prendere a noleggio un pullman secondo il seguente programma allegato.

ISCRIZIONE PRELIMINARE

Chi fosse interessato a partecipare può segnalare il suo interesse entro e non oltre il 20.10.2017 con le seguenti modalità:
- inviando una mail alla segreteria dell’Associazione segreteria@associazioneingegneriudine.it);
- contattando l’ing. Fabrizio Cimenti al 0432-690497.