30/06/2017 - VISITA TECNICA ALLA PIATTAFORMA LOGISTICA DI TRIESTE

L’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri ha organizzato per venerdì 30 giugno 2017 una

VISITA TECNICA AI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA PIATTAFORMA LOGISTICA TRA LO SCALO LEGNAMI E IL PORTO FRANCO OLII MINERALI DI TRIESTE

La visita si propone l’approfondimento delle problematiche progettuali e costruttive di una grande opera infrastrutturale portuale.

La partecipazione alla visita consentirà il conseguimento di n. 3 crediti formativi (CFP).

La partecipazione è gratuita. Il numero di posti disponibili è di 50 persone.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo con le proprie credenziali al portale "Formazione" entro mercoledì 28 giugno 2017.