27/05/2017 - VISITA AMIL srl FAGAGNA

Questa Associazione ha organizzato per il giorno 27 maggio p.v. una visita tecnica all'Azienda AMIL di FAGAGNA - Udine  - Dipartimento ricerca e Sviluppo (R&D).

AMIL è la finanziaria della Famigliam Lualdi, , alla quale fanno capo tutte le aziende e divisioni fra cui il reparto R&D.

Il ritrovo è fissato per le ore 9.45 presso la sede AMIL in Via Marcuzzi 2/5 di Fagagna e la visita impiegherà un arco temporale dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e potrà proseguire, per chi lo desiderasse, con il pranzo presso il Club-Hause Golf Villaverde.

Per motivi di capienza degli ambienti visitati, il numero massimo di partecipanti è fissato in 30 persone.

Maggiori dettagli della giornata nell'allegato programma.