campagna abbonamento 2016

L'Associazione è costituita fra gli Ingegneri della Provincia di Udine ed ha lo scopo di promuovere e di svolgere attività atte a valorizzare l'opera e la personalità degli Ingegneri attraverso l'organizzazione di studi, convegni e visite tecniche su tematiche di carattere tecnico, scientifico e culturale di interesse per la categoria e la promozione di iniziative per l'aggiornamento professionale degli associati.

Possono far parte dell'Associazione, su richiesta, tutti gli ingegneri con laurea conseguita in Italia ed all'estero, purchè parificata a quella italiana. Possono altresì essere associati in qualità di "soci aderenti" gli studenti iscritti all'ultimo anno delle Facoltà di Ingegneria.

Anche per l'anno 2016 la quota associativa rimane invariata nella misura di € 22,00.-

Come stabilito dal Consiglio Direttivo a termini di quanto disposto dall'art. 5 dello Statuto, il pagamento  dovrà essere effettuato entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2016 mediante una delle modalità riportate in calce:

- tramite c/c bancario IBAN IT90M0100512300000000012774 intestato all'Associazione Ingegneri presso la Banca Nazionale del Lavoro di Via Mercatovecchio - Udine (specificare causale e nominativo)

- presso la Segreteria dell'Ordine;

- presso la Segreteria dell'Associazione in via di Toppo n. 5 (con orario ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00)

STATUTO - ART. 5 - Ammissione e doveri dei soci.

Per essere ammessi a far parte dell'Associazione occorre fare domanda scritta al Consiglio Direttivo, versando la quota sociale per l'anno in corso. All'atto dell'iscrizione dovranno essere prodotti i titoli attestanti il possesso dei requisiti di cui ai commi primo e secondo dell'art. 4 o, in alternativa, la relativa autocertificazione.

Il mancato pagamento della quota associativa annuale, entro il termine stabilito dal Consiglio Direttivo, comporta l'automatica decadenza del socio moroso.

Il socio che non intende più far parte dell'Associazione deve darne comunicazione scritta al Consiglio Direttivo, ponendosi in regola con il pagamento della quota per l'anno in corso.

Nei confronti del Socio che non provvederà al pagamento delle quote associative arretrate il Consiglio Direttivo assumerà i provvedimenti necessari per salvaguardare gli interessi dell'Associazione.

Modulo di iscrizione
Compila i campi sottostanti per iscriverti al sito. Riceverai entro breve tempo via e-mail la conferma dell'avvenuta iscrizione, con i tuoi dati di accesso.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
Indirizzo *
Cap *
Città *
Telefono *
Cellulare
Fax
Web
Laurea *
Attività *
Desidero iscrivermi alla newsletter dell'associazione
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy

Associazione degli ingegneri della Provincia di Udine
Realizzato da Bo.Di.