08/11/2018 - La sfida dell’Antropocene. I cambiamenti ambientali della nostra epoca
Stampa la scheda di questo convegno

L'Associazione degli Ingegneri di Udine con il Centro Internazionale di Scienze Meccaniche (CISM) ha organizzato per Giovedì 8 novembre 2018 alle ore 18.30

una conferenza scientifica con il professor Angelo Vianello dell'Università degli Studi di Udine su:

" La sfida dell’Antropocene. I cambiamenti ambientali della nostra epoca".

La conferenza, aperta al pubblico, si terrà presso la sede del Centro Internazionale di Scienze Meccaniche di Palazzo del Torso, in Piazza Garibaldi 18 a Udine.

Ricordiamo che, per chi lo richiedesse, potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione richiedendolo al CISM.

La segreteria

Gli associati che sono iscritti al sito hanno la possibilità di iscriversi a questo convegno (se previsto) e scaricare il materiale didattico associato.