25/05/2018 - convegno Trasporto Urbano
Stampa la scheda di questo convegno

L'associazione degli Ingegneri di Udine e l'ordina degli ingegneri hanno organizzato un convegno  su "Trasporto Urbano e Salvaguardia dell'Ambiente"

Il Convegno si terrà a Udine il 25 maggio prossimo venturo nella mattinata, secondo il programma allegato.

Il Convegno ha un intento informativo ma anche formativo, saranno infatti assegnati dei punti CFP agli Ingegneri presenti.

Considerata l'attualità dei temi trattati e la qualifica dei relatori, vi chiediamo cortesemente di dare il giusto rilievo all'evento segnalato e diamo il benvenuto a tutti gli interessati che vorranno partecipare.

L'accesso al Convegno è libero, gli ingegneri che richiedono i crediti formativi devono iscriversi tramite il portale CNI, tutti gli altri, manifestando la propria intenzione a partecipare scrivendo a segreteria@associazioneingegneriudine.it

Per maggiori informazioni si può contattare l'Associazione degli Ingegneri di Udine: 348/7764249 (Ing. Fabrizio Cimenti) o 338/4251810 (Sig.a Gardellini)

Distinti saluti

LA SEGRETERIA ASSOCIAZIONE INGEGNERI

Gli associati che sono iscritti al sito hanno la possibilità di iscriversi a questo convegno (se previsto) e scaricare il materiale didattico associato.