09/05/2018 - ASSEMBLEA 2018
Stampa la scheda di questo convegno

Si comunica che l'Assemblea ordinaria dei soci è convocata per il giorno

MERCOLEDI' 9 MAGGIO 2018

presso CISM - PALAZZO DEL TORSO - Piazza Garibaldi 18 - Udine alle ore 14.00 in prima convocazione ed alle

ore 16.30 in seconda convocazione

con il seguente o.d.g.

ORE 16.30-17.30 l'Ing. Alessandro Natolino - Pratika Group srl relazionerà su "GDPR e SICUREZZA delle informazioni: come affrontare il cambiamento nelle PMI e negli Studi professionali nel rispetto della nuova legge in vigore dal 25 maggio 2018"

ORE 17.30-17.45 Commemorazioni

Ore 17.45-19.00 Assemblea Ordinaria con il seguente o.d.g.

- relazione del Presidente

- Relazione del Tesoriere

- Approvazione del resoconto economico 2017

- Approvazione del bilancio preventivo 2018

- Varie ed eventuali.

L'assemblea in seconda convocazione sarà valida qualsiasi sia il numero degli associati presenti.

In occasione dell'Assemblea tutta la documentazione sarà comunque disponibile al desk dell'ingresso.

A fine lavori sarà una occasione gradita poter offrire un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

ING. GIANCARLO SARO

Note:

Gli associati che sono iscritti al sito hanno la possibilità di iscriversi a questo convegno (se previsto) e scaricare il materiale didattico associato.