AUGURI – NATALE 2019

Auguri 2019

Udine, 18 dicembre 2019

Stimati Colleghi e Carissimi Associati,

le festività natalizie sono prossime e anche questo anno ormai si sta concludendo.
Per l’Associazione Ingegneri della Provincia di Udine è stato un anno intenso e pieno di novità.
Abbiamo cambiato sede sociale e abbiamo adeguato lo statuto alle nuove disposizioni di Legge che regolamentano le associazioni del terzo settore.
Ci siamo iscritti al Registro Regionale del Volontariato nel settore della Promozione Sociale.
Con soddisfazione abbiamo condiviso con gli Ordini degli Ingegneri del FVG la ristampa della Rinnovata Rassegna Tecnica che pertanto, con il corrente anno, ha ripreso l’invio a tutti i colleghi Ingegneri.
Qualsiasi associato può inoltre leggerla comodamente anche dalla pagina “Area Soci” del nostro nuovo e riaggiornato sito Web.
Abbiamo anche programmato interessanti visite tecniche in Italia e all’estero ed abbiamo compartecipato nell’organizzazione, o semplicemente fornendo il patrocinio, a interessanti convegni e conferenze che si sono tenute nel corso dell’anno.
Tutto ciò ha richiesto parecchio impegno, ma ha permesso alla nostra Associazione di mantenere un importante riferimento per tutti i nostri colleghi associati.
Per questo motivo voglio ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo e a tutte le persone che in qualsiasi modo hanno contribuito al sostegno di questa storica Associazione.
Un ringraziamento infine a tutti Voi associati con l’augurio affinché possiate trascorrere un sereno Santo Natale e che il nuovo anno possa essere tranquillo, operoso e pieno di soddisfazioni.

Ing. Giancarlo Saro